Piacere Mio. Convegno sulla sessualità a Modena

Piacere Mio. Convegno sulla sessualità a Modena

Venere 50 annuncia il suo ‘main event’ del 2020: un grande convegno sulla sessualità femminile in programma a novembre

 

Venere 50 annuncia che il 13 e il 14 novembre, si terrà a Modena il primo convegno con approccio integrato, sulla sessualità femminile, nella seconda metà della vita.

Due giornate di confronto e riflessione, organizzate dal collettivo Venere50, su un tema sempre più esplicitato ma spesso ridotto a una lettura organistica e riduzionista.

In preparazione a “Piacere Mio” due questionari per raccogliere dati utili e presentarli al convegno

 

In previsione del convegno sulla sessualità “Piacere Mio”, da aprile 2020 Venere 50 ha cominciato a raccogliere le vostre risposte a due questionari che potrete compilare cliccando sui link qua sotto

 

 

Sono composti da una decina di domande ciascuno e sono in forma anonima.

 

Abbiamo a questo proposito preparato una Privacy Policy ad hoc in cui abbiamo voluto formalizzare quanto vi stiamo dicendo qua in sintesi a proposito della riservatezza delle vostre risposte.

 

Vi invitiamo gentilmente a partecipare e a diffondere la nostra iniziativa.

 

I due link vi rimandano a due distinte pagine di Google Forms, ormai uno standard nella didattica e nella raccolta di dati e sondaggi, e che rappresenta una via semplice per voi di compilazione e per noi di raccogliere i dati.

 

Questi dati, come detto, saranno per noi fonte di discussione al convegno “Piacere Mio”, in programma a Modena il 13 e 14 novembre 2020.